IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion invade cantiere, 5 operai travolti sulla Savona-Torino: tratto A6 chiuso

Più informazioni su

Savona. Grave incidente sulla Savona-Torino con la circolazione autostradale bloccata in entrambi i sensi di marcia. Cinque operai impegnati in lavori di manutenzione sull’autostrada sono stati travolti da un camion nei pressi del casello di Ceva, in direzione Savona. Uno è in gravi condizioni ed è stato trasferito con l’elisoccorso del 118 all’ospedale di Cuneo. Meno serie le condizioni degli altri quattro feriti. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Mondovì e Ceva e la Polstrada.

Per permettere l’intervento di soccorso e la rimozione del camion, con il ripristino delle condizioni di sicurezza viaria, l’autostrada è stata chiusa alla viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.