IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato Savona: dopo le partenze di Aresti ed Altobello, in uscita altri pezzi da novanta. Virdis verso Ascoli

Savona. Dieci, quindici giorni per conoscere il futuro del Savona. Questo il “tempo” necessario per verificare se tra le “voglie” del tecnico Corda e le risorse a disposizione ci sarà un giusto compromesso.

Presto per fare nomi in entrata ma, intanto, tra rumors ed elementi concreti, l’ossatura della squadra che ha sfiorato la serie B perde pezzi.

Di Aresti in uscita verso il Chievo si sapeva come di Altobello indirizzato anche egli verso la massima serie (in direzione Parma).

Delle ultime ore, invece, le notizie che danno Francesco Virdis molto vicino all’Ascoli. La conferma arriva – attraverso il portale ascolinews.it – proprio dal bomber biancoblù. Anzi sarebbe meglio dire quasi ex biancoblù.

L’attaccante, infatti, ha detto chiaramente che ““Io il mio placet l’ho dato, ci mancherebbe. E’ chiaro che devono esserci i presupposti” prima di aggiungere che “Confermo, in settimana il mio procuratore si incontrerà con il direttore per trovare l’accordo.”

Insomma, ci sarà da lavorare per mister Corda per rimpiazzare giocatori cardini ai quali potrebbero aggiungersi, tra gli altri, Cesarini e Sarao.

Per quest’ultimo, di proprietà del Carpi, paiono forti le pressioni di Albinoleffe e San Marino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.