IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, dopo Simone Aresti anche Errico Altobello trova la serie A

Savona. Doppio salto in avanti. Non si tratta di ginnastica ritmica ma del “sogno” di Errico Altobello che si realizza: giocherà nel grande calcio.

Il difensore salernitano, arrivato nello scorso mercato a Savona, infatti, vola in serie A al Parma di Leonardi.

La notizia, riportata da gazzetta.it, conferma il buon lavoro di scouting e valorizzazione dei giovani sull’asse Leonardi – Corda.

Dopo Simone Aresti, quindi, che farà parte della rosa del Chievo, arriva un altro successo per un giocatore savonese.

In rampa di lancio, oltre ai due giocatori in questione, rimangono anche i “bomber” con Virdis e Cesarini che potrebbero partire dalla città del Letimbro.

Nelle prossime ore si dovrebbe chiarire la questione Corda e, dopo quel momento, si potrebbe sbloccare anche il mercato biancoblù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.