IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, sette squadre di Piccoli Amici si sono sfidate al trofeo “Memorial Annita Pierattini”

Più informazioni su

Savona. Ottimo successo per il trofeo “Memorial Annita Pierattini”, dedicato ai Piccoli Amici, organizzato dall’US Priamar 1942 Liguria.

Oltre settanta baby-calciatori delle sette squadre presenti (Cairese, Priamar Liguria “Rosso”, Priamar Liguria “Blu”, Savona Fbc, Speranza, Veloce “Azzurra”, Veloce “Granata”) si sono affrontati con grande impegno e determinazione in un bel clima di amicizia e fair play, con il meteo che, nonostante le pessime previsioni, ha “graziato” la manifestazione limitandosi a qualche breve scroscio di pioggia.

Come da regolamento non è stata stilata una classifica di merito premiando tutti i bambini con gli applausi e gli incitamenti da parte del folto pubblico di genitori supporters presenti sugli spalti.

Al termine del torneo i dirigenti del sodalizio organizzatore esprimono soddisfazione per la riuscita del torneo dedicato alla memoria di Annita Pierattini e rivolgono un grande ringraziamento alle società che hanno partecipato ed alla famiglia Pierattini, che ha sostenuto e premiato tutti i bambini partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.