IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: l’Andora organizza uno stage estivo per i nati tra il 2002 e il 2008

Più informazioni su

Andora. L’Andora Calcio organizza il primo summer stage aperto alle leve dal 2002 al 2008. Lo stage ha l’obiettivo di migliorare la tecnica di base e i fondamentali del gioco del calcio dei giovani atleti.

I ragazzi verranno seguiti da tecnici qualificati, con la presenza anche di Riccardo Gagliolo, Andorese nuova promessa del Carpi uscito dal settore giovanile dell’Andora Calcio. Lo stage è gratuito ed aperto a tutti i giovani tesserati e non.

“Questa programmazione rappresenta un prova concreta di un nuovo corso rivolto a valorizzare il settore giovanile con l’obiettivo di avvicinare le nuove leve allo sport del calcio e di migliorare la tecnica di base dei ragazzi già giocatori – dicono gli organizzatori dello stage -. Il settore giovanile rappresenta un risorsa fondamentale dell’Andora Calcio: compito e volontà della società è quello di tutelarlo e valorizzarlo”.

Lo stage inizierà lunedì 23 giugno e si concluderà a luglio con un mini torneo multileva. Gli incontri si svolgeranno presso il campo in erba naturale del Gaetano Scirea di Molino Nuovo di Andora tutti i giorni dalle 18 alle 19,30.

I ragazzi verranno divisi per leve e verranno fissati i singoli appuntamenti. L’organizzatore è Cosimo Petitti, responsabile del settore giovanile Andora Calcio. Per informazioni è possibile contattare il 320098216.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.