IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile, coppa “Città di Andora”: continuano le gare. Nello scorso week end vittoria dell’Asd Albissola

Più informazioni su

Andora. Prosegue il torneo di primavera “16° Coppa Città di Andora” riservata alla leva piccoli amici.

Si concluderanno oggi le sfide tra i piccoli amici leve 2006, 2007 e 2008 con le squadre  – San Filippo Neri (rossa e gialla), Andora (bianca e blu), Piossasco, Dianese (blu e rossa), Nuova Oregina – che da ieri stanno dando il meglio di sé sui campi di Andora.

Nello scorso week end, dedicato alla leva 2002, il torneo si e’ concluso con la vittoria del ASD Fulgor Ronco Valdengo che nella finalissima ha prevalso ai rigori contro Asd Albissola 2010  (4 a 3) dopo che la partita si era conclusa senza reti.

Terza classifica USD Borgio Verezzi, quarta USD Arquatese.

Al  torneo del 2002 hanno partecipato:

Asd Andora calcio, Usd Arquatese, Pgsd Auxilium Cuneo, GS Riviera dei Fiori, Asd Fulgor Ronco Valdengo
Usd Borgio Verezzi, Asd Loanesi San Francesco, Asd Multedo 1930, Asd Valvermenagna, Asd Dianese, Fbc Borghetto Progetto Calcio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.