IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio e “social”: Stephan El Shaarawy festeggia 1.000.000 di followers su twitter

Più informazioni su

Savona. Doveva essere in Brasile. Doveva rappresentare con Neymar, Messi e Cristiano Ronaldo uno dei personaggi “mundial”.

Non è stato così, non sarà così ma Stephan El Sharaawy, in questi giorni, ha potuto festeggiare il raggiungimento di un grande obiettivo.

La “festa” non è, o almeno non solo, perché il finale di stagione gli ha regalato, almeno in parte, le belle sensazioni che l’anno precedente avevano fatto di lui un “gioiellino” da 30 milioni di euro.

L’obiettivo è “social” visto che il “faraone” ha raggiunto il suo primo milione di followers su twitter.

Il campioncino savonese rimane ancora lontano dai più di 25 milioni di followers di Cristiano Ronaldo o agli oltre 10 di Neymar ma l’amico Balotelli con i suoi 2.5 milioni di seguaci non è poi così lontano.

Insomma, per ora, la festa è sui social network ma, a breve, a partire dalla prossima stagione, i suoi fan sperano di festeggiare anche in campo. A colpi di gol e non di “tweet”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.