IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7: partenza sprint per i Bagni Torino al torneo di Luceto

Albisola Superiore. Domenica 22 giugno ha preso il via, presso il campo di calcio a sette giocatori Pomina di Luceto, il 4° trofeo dedicato ai bagni marini. In campo formazioni che rappresenteranno stabilimenti balneari da Varazze a Noli.

Le squadre partecipanti sono tredici, inizialmente suddivise in due gironi. Il torneo terminerà martedì 12 agosto.

Questi i primi risultati:
domenica 22 giugno Bagni Pescetto – Bagni Onda 5-2
domenica 22 giugno Bagni Torino – Decathlon/Stella Maris 3-0
lunedì 23 giugno Bagni Paolina/Magia Pub Varazze – Bagni Moby Drink 2-1
lunedì 23 giugno Edilservice/Sant’Ermete – Bagni La Flaca 4-3
martedì 24 giugno Bagni Mirage/Gastr. Alessandro – Bagni Da U Baci 1-1
mercoledì 25 giugno Capotorre Beach and Lounge – Bagni Luciano 3-3
mercoledì 25 giugno Bagni Sirio / Sbrallatollo – Bagni Torino 1-3
mercoledì 25 giugno Decathlon/Stella Maris – Bagni Pescetto 4-2

La classifica del girone A: Bagni Paolina/Magia Pub Varazze, Edilservice/Sant’Ermete 3; Capotorre Beach and Lounge, Bagni Luciano 1; Bagni Moby Drink, Bagni La Flaca 0.

La classifica del girone B: Bagni Torino 6; Bagni Pescetto, Decathlon/Stella Maris 3; Bagni Mirage/Gastr. Alessandro, Bagni Da U Baci 1; Bagni Onda, Bagni Sirio / Sbrallatollo 0.

Cerelaru (Bagni Torino) con 3 reti è in vetta alla classifica marcatori; seguono a quota 2 Lerzo, Vallone (Bagni Pescetto), Begaj (Edilservice/Sant’Ermete), Anselmo (Bagni La Flaca), Arbarello (Capotorre Beach and Lounge) e Guastamacchia (Decathlon/Stella Maris).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.