IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7, “Albisola Cup”: trionfa Centro Revisioni Patrone

Albisola Superiore. “E’ stata una bella esperienza. Nonostante diversi infortuni e la partecipazione contemporanea ad un altro torneo, siamo riusciti in ogni caso ad ottenere la vittoria”. Così ha commentato a caldo Marco Caviglia, il dirigente tecnico della squadra Centro Revisioni Patrone, che si è aggiudicata venerdì 20 giugno il primo torneo “Albisola Cup” di calcio a 7, battendo in finale Caffè del Centro Quiliano con un combattuto 3-2. Si è piazzato al terzo posto il team Blackmamba, che ha battuto ai rigori Bar Milano. L’evento si è disputato al campo Pomina di Luceto.

Il Campuswave di Savona, che ha collaborato all’evento come speaker, ha premiato come miglior giocatore del torneo Dos Santos Rodriguez Leandro (di Centro Revisioni Patrone) e come miglior portiere Davide Rossello (di Caffè del Centro Quiliano), classe 1995. Capocannoniere del torneo, con 15 reti, Riccardo Albarello (Bar Milano). Al termine del torneo è stata organizzata dalla società di Luceto una grigliata a cui hanno partecipato giocatori e spettatori.

Gli organizzatori del torneo, gli Zueni d’Arbisoa, hanno annunciato che questa sera tutti i partecipanti al torneo avranno la possibilità di entrare gratuitamente alla serata organizzata ai Soleluna Beach dal Bellavita Group; un tavolo sarà riservato ai vincitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.