IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo Montenotte piange la scomparsa di Manuela Bevilacqua

Più informazioni su

Cairo M. Lutto a Cairo Montenotte per la scomparsa di Manuela Bevilacqua, 47 anni e residente nella frazione cairese di Ferrania. La donna è deceduta all’ospedale San Paolo di Savona per un’embolia polmonare.

La 47enne si trovava ricoverata presso il nosocomio savonese dal 4 giugno scorso. Negli ultimi tempi pareva che la situazione della donna fosse in miglioramento, in quanto era passata dalla terapia intensiva a quella semi intensiva, ma la situazione è poi precipitata fino al decesso di questa notte.

Manuela Bevilacqua, che soffriva già da tempo di patologie polmonari, lascia il padre Roberto, presidente dell’associazione A. B. F., la madre Dora e la sorella Simona.

I funerali si terranno lunedì prossimo, alle 15, presso la chiesa parrocchiale di Ferrania.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.