IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, incidente stradale alla rotonda della variante di Vispa: due codici gialli e un verde per il San Paolo

Cairo M. Incidente – intorno alle 9 di questa mattina – sulla Sp 29 alla rotonda, all’altezza della Variante di Vispa, nei pressi della Madonna di San Giuseppe.

Secondo le prime rilevazioni dovrebbero essere due le auto coinvolte, senza gravi feriti. Due feriti – in codice giallo – e un codice verde, tutti trasportati presso l’ospedale San Paolo di Savona.

Sul posto sono intervenuti prontamente i militi della Croce Bianca di Cairo, il 118, i Vigili del Fuoco di Cairo e di Savona, l’automedica Sierra1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.