IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, ennesima lite violenta con la moglie: 55enne arrestato dai carabinieri per maltrattamenti famigliari

Più informazioni su

Cairo M. Maltrattamenti famigliari: questo il reato che ha fatto scattare le manette ai polsi di un 55enne di Rocchetta di Cairo.

Ieri sera i carabinieri della Compagnia cairese hanno tratto in arresto l’uomo, B.G., dopo l’ennesima discussione violenta tra le sue mura domestiche. Non gravi le lesioni causate alla moglie, ma sufficienti per i militari del Nucleo operativo e radiomobile guidato dal maresciallo Marco Chiarlone che hanno disposto il fermo anche a seguito di episodi analoghi del cairese.

I fenomeni di stalking e violenza famigliare sono ormai endemici su tutto il territorio nazionale e da circa un anno è stata modificata la legge che prevede l’arresto in flagranza di reato, e la parte lesa ha più tempo a disposizione per sporgere la denuncia, che, però, rispetto al passato, è irrevocabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.