IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade dalla moto da cross, trauma facciale: trasportato al Santa Corona

Vado L. Una caduta durante un giro con la moto da cross ha procurato ad un giovane un trauma facciale ed altre ferite sul resto del corpo. E’ successo oggi pomeriggio intorno alle 14 e 30, sulle alture di Vado, nella frazione di Segno, una zona frequentata per la disciplina del motocross.

Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente, probabilmente è stato il motociclista a perdere il controllo del mezzo prima della rovinosa caduta. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Quiliano ed il 118: dopo le prime cure il trasporto all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove sono ancora in corso accertamenti medici. Non è in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.