IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Burlando a Piana Crixia per inaugurare gli interventi nel Parco Naturale

Piana Crixia. Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando domani, venerdì 27 giugno, alle ore 17.30 sarà a Piana Crixia dove, presso la Casa Comunale, si terrà la cerimonia di inaugurazione degli interventi realizzati nel Parco Naturale Regionale: il collegamento tra le località Borgo, Mulino e Pontevecchio, la realizzazione del Centro-Parco e il restauro della scuola, la nuova caldaia a biomasse forestali e la cartellonistica del parco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da SALVADIVITA GIUSEPPE

    Con i soldi dei parchi ci fanno di tutto!
    Meno che proteggere gli animali chi ci vivono.
    Se c’è qualche animale selvatico ferito o in difficoltà può tranquillamente crepare se fosse per loro, a meno che non intervenga la protezione animali, a sue spese naturalmente.
    Burlando vergognati.