IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bufera Carige, Berneschi ironico dopo l’interrogatorio: “Mi rimprovero di aver lavorato troppo”

Liguria. “Mi rimprovero di avere lavorato troppo”. Lo ha detto alla fine dell’interrogatorio secretato a palazzo di giustizia Giovanni Berneschi, ex presidente di Banca Carige, in carcere per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e riciclaggio.

E poi ancora: “Sono sereno, ho già preso 2 kg”. “La banca me la prenderò io”, ha ironizzato infine l’ex banchiere a proposito delle dichiarazioni del nuovo presidente Cesare Castelbarco, che aveva sottolineato la discontinuità nella gestione della banca dal periodo di Berneschi al suo.

Intanto l’avvocato Maurizio Anglesio ha chiesto, al termine dell’interrogatorio, l’attenuazione della misura cautelare con la concessione dei domiciliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.