IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, prezzi dei box in brusco calo: -11,4% nel savonese, Varazze la più cara

Più informazioni su

Savona. Nel secondo semestre del 2013 le quotazioni dei box e dei posti auto hanno evidenziato a livello nazionale un calo del 4,1% e del 5,1%. In Liguria le cose non cambiano di molto.

Nella provincia di Savona, stando ai dati forniti dagli Uffici Studi del Gruppo Tecnocasa, si registra un calo del 11,4% delle quotazioni dei box, rispetto all’anno precedente. Il nostro territorio risulta al primo posto, in regione, per calo delle quotazioni.

Seguono La Spezia con -8,9% di calo per quanto riguarda i box e -4,2% per i posti auto, Genova con -3,7% (box) e -6,6% (posti auto) e infine Imperia con -2,8% per i box e ben -8,3% di calo delle quotazioni per i posti auto.

La città, nel savonese, con i prezzi dei box più alti risulta essere Varazze (60 mila euro in media). Mentre nel territorio valbormidese si attestano i prezzi meno alti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.