IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio Verezzi, tre giorni di festeggiamenti per il patrono San Pietro foto

Borgio Verezzi il prossimo weekend festeggia il suo Santo Patrono con iniziative non solo religiose, ma anche popolari e gastronomiche.

Venerdì 27 e sabato 28, presso il campetto delle Opere Parrocchiali, ci sarà la sagra “Siamo Fritti” organizzata dall’AIB-Protezione Civile di Borgio Verezzi, con ricco menù (acciughe, totani, gamberi, verdure in pastella, frittelle, buridda, trenette alla ligure, ravioli di pesce ai profumi di Liguria, pollo con verdure grigliate, e altro ancora) e l’intrattenimento musicale della Slot Machine Band, con apertura stand alle 18,30.

Domenica 29 giugno, Fiera di San Pietro, con mercatino tutto il giorno in Via IV Novembre a cura del Consorzio La Piazza. La sera alle ore 20,45 S. Messa solenne nella Chiesa di S.Pietro, seguita da processione con la statua del Santo Patrono per le vie del paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.