IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto in lutto: si è spenta Patrizia Cavalieri, moglie di Nino Roveraro

Borghetto Santo Spirito. Lutto a Borghetto Santo Spirito, dove è mancata Patrizia Cavalieri, moglie del titolare di Rossello Carta Nino Roveraro.

Quella dei Roveraro è una famiglia molto nota nel ponente savonese: la sorella di Nino, Franca Roveraro Cappelluto, è a sua volta titolare di Loano 2 Village, nonché presidente dell’Unione Albergatori della Provincia di Savona.

Patrizia Cavalieri si è spenta al termine di una lunga malattia. I funerali avranno luogo lunedì 9 giugno alle ore 15 nella Parrocchia di San Matteo in Borghetto S. Spirito, partendo dall’Oratorio di San Giuseppe ove la cara salma giungerà domenica nella tarda mattinata e alle ore 19 sarà recitato il Santo Rosario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.