IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce, terne categoria D: doppietta del Palasport Albenga al “Trofeo ASD Garlenda”

Più informazioni su

Garlenda. Si è giocato ieri, presso la Bocciofila di Garlenda, il “Trofeo ASD Garlenda” 2014 a terne categoria D. Le 14 formazioni partecipanti hanno rappresentato ben 8 società del Comitato Tecnico Territoriale di Albenga.

La gara, utile per l’acquisizione di punti nella classifica individuale, fa parte del ricco calendario sportivo del Comitato Tecnico Territoriale coordinato dal presidente Ginetto Pastorelli.

Da segnalare la doppietta messa a segno dall’USB Palasport Albenga in casacca azzurra con le terne composte da Walter Damonte, Maria Teresa Sandre e Franco D’Alpaos che si sono aggiudicati il primo posto; Angelo Bruzzone, Emanuele Tamarindo e Andrea Vio che si sono piazzati secondi.

Le due formazioni di casa si sono classificate rispettivamente terza quella composta da Giacomo Enrico, Gianfranco Fossati e Stefano Maurizio, quarta quella di Giampaolo Moreno, Domenico Costamagna, Stefano Maurizio.

A dirigere la manifestazione il neo arbitro regionale Claudio Berto. Alessandro Navone, vicesindaco di Garlenda, presente alla premiazione, ha manifestato apprezzamento per il costante lavoro svolto dal presidente Stefano Maurizio e dal suo direttivo, confermando la ASD Garlenda ed il palasport un vero e proprio punto di riferimento dell’entroterra Albenganese per la pratica delle bocce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.