IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker tedesca cade sulle Manie e si frattura una caviglia, al Santa Corona in codice giallo

Più informazioni su

Finale Ligure. Una ciclista tedesca si è resa protagonista, intorno alle 12, di una brutta caduta su un sentiero nella zona delle Manie.

Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi, con vigili del fuoco e soccorso alpino diretti sul posto. A raggiungere per prima la biker infortunata è stata però una squadra di militi della Croce Bianca di Noli, che ha prestato le prime cure e quindi ha trasportato la donna in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con una sospetta frattura ad una caviglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.