IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach soccer, Montaldo e Salis trascinano il Bragno in semifinale alla Liguria Summer Bs Cup

Più informazioni su

Genova. Bragno show. Cattardico, Montalto e Salis trascinano i valbormidesi alla semifinale del torneo sulla sabbia in corso di svolgimento a Genova. In semifinale per la squadra savonese la rivale sarà il Serra.

Il Bragno Bs soffre in avvio ma, alla lunga, distrugge (9 a 3) la resistenza della Bargagliese e entra nei primi 4 del torneo genovese.

Le reti portano la firma, nell’ordine di Gandolfo (Ba), Montalto (Br), Gandolfo (Ba), Marotta (Br), Gaspari (Br), Montalto (Br), Salis (Br), Mao (Br), Cattardico (Br), Darietto Ba), Salis (2) (Br).

Maa e Bqg sono le altre due semifinaliste che con il Bragno daranno vita agli ultimi due atti della Liguria Summer Bs Cup.

Partite serrate, quelle dei quarti di finale, decise sul filo di lana – in un caso addirittura ai penalty.

Nella sfida tra Serra Beach Soccer Bar – Cffs Polis Uragano vittoria dei primi (2 – 1). Vittoria di misura (5 – 4) per Bqg sulla Corniglianese Beach Soccer Progetto Atletico. Uomo partita super Ramenghi autore di una tripletta.

Nell’ultimo incontro, passaggio del turno deciso ai calci di rigori. Tra Maa Beach – Marsiglia passano i primi che eliminando i francesi (4 – 3) dopo che i tempi regolamenti si erano chiusi sul 3 a 3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.