IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach soccer, il Bragno di Cattardico e Marotta vola alla “Liguria Summer Bs Cup” foto

Genova. Tempo di tornei estivi e la fa da padrone l’elemento caratteristico dell’estate: la sabbia.

Dopo le belle prove al “mundialito” di Cesar Grabiski e Lucho Mendez, le attenzioni degli appassionati si sono spostate su Genova e sulla “Liguria Summer Bs Cup” in corso di svolgimento nel capoluogo regionale.

Ventiquattro le formazioni che si giocano il passaggio agli ottavi – passano le prime due di ogni girone più le quattro migliori terze – che inizieranno lunedì prossimo.

Dopo le prime giornate, sugli scudi la formazione del Bragno arrivata con uno squadrone da mettere i brividi.

Binello, Ognjanovic, Marotta, Montalto, Cattardico, Bottinelli, Mao, Tosquez, Monaco, Salis, Gaspari farebbero impazzire – anzi, d’inverno lo fanno – le difese delle migliori squadre di Eccellenza e Promozione, figurarsi gli avversari, comunque di grande rispetto, di un torneo estivo.

I valbormidesi guidano il gruppo B con sei punti; nella seconda giornata Cattardico e company hanno avuto la meglio con un devastante 9 a 0 sulla Bargagliese. Sugli scudi Salis autore di 5 reti.

All’esordio era stato proprio il “maghetto” Cattardico a condurre i suoi alla vittoria nel derby con l’Andora BS

Andora Bs che esce battuta (5 a 7) anche dal Camogli nonostante la bella prova di Battuello.

La classifica, dopo le prime due partite, dice Bragno 6, Bargagliese e Camogli 3, Andora 0.

Nell’altro girone, il Marsiglia guida a punteggio pieno e vede il passaggio del turno. I francesci guidano con 6 punti e vedono il passaggio del turno. Broadside Sushi 3, Corniglianese Progetto Atletico 3, Atl. The Brokers completano la classifica del gruppo A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.