IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bardineto gli eventi non si fermano: in arrivo la seconda edizione della “Notte Verde”

Più informazioni su

Bardineto. Work in progress. In un momento, molto particolare, in cui la nostra Riviera “stacca la spina” a numerosi eventi (Balla coi Cinghiali, Gunbi, i lumini in mare e i venerdì live), a Bardineto non ci si ferma. La seconda edizione della “Notte verde” di Bardineto – rendono noto gli organizzatori – sta per spiccare il volo per il suo secondo anno consecutivo, presso l’area Palafungo.

In programma, rendono noto da Bardineto attraverso un comunicato, anche il concerto di Roberta Pompa, cantante ha gareggiato nell’edizione 2013 del talent Sky “X-Factor”.

Come lo scorso anno non mancherà una ricca sagra, la fornitissima area bimbi, lo sport, tanta musica, ottima cucina e le belle iniziative dell’Unità di Soccorso Cinofili.

L’evento sarà organizzato dalla P.a. Croce Verde di Bardineto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. quovadisdomine
    Scritto da quovadisdomine

    … conteremo i partecipanti … che occasione persa … bah …