IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Banca Carige, inchiesta “prestiti facili”: sono tre gli indagati

Più informazioni su

Liguria. Avviso di conclusione indagine a due persone nell’inchiesta sui “prestiti facili” concessi da Banca Cariga, nata in base alle segnalazioni degli ispettori di Bankitalia: l’inchiesta “madre” da cui poi è scaturita quella su associazione a delinquere finalizzata alla truffa e riciclaggio che ha portato in carcere l’ex presidente Berneschi e altre sei persone tra cui la nuora Francesca Amisano.

Mentre a Berneschi l’avviso di conclusione indagine è già stata consegnata, oggi sono stati notificati gli Acip per altri due indagati.

Gli ispettori di Bankitalia segnalarono alla procura alcuni prestiti molto importanti per clienti che già si trovavano in incaglio e poi in sofferenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.