IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Badminton, Spotorno: La Fortezza Savona in evidenza alla rassegna nazionale Libertas

Spotorno. Ottimi risultati per i giocatori de La Fortezza Savona impegnati alla rassegna nazionale svoltasi al palazzetto dello sport Sbravati di Spotorno, indetta dal Centro nazionale Libertas in collaborazione con il Centro regionale Libertas Liguria, in collaborazione con la società La Fortezza Savona.

Alla manifestazione hanno partecipato giocatori Assoluti provenienti da Liguria, Piemonte e Lombardia.

Nel doppio maschile Master vittoria di Marino De Romeri e Walter Garbarino, mentre nei Seniores hanno conquistato l’oro Marco Bonino e Walter Garbarino. Nel doppio misto, sul gradino più alto del podio, ancora una coppia de La Fortezza Savona composta da Laura Losco e Marino De Romeri.

Nel singolare maschile, il successo è andato a Marco Murialdo che ha superato al termine di una finale equilibrata il compagno di società Marco Bonino. Nel singolare femminile, la medaglia d’oro è stata conquistata da Laura Losco. La coppia composta da Canepa e Losco ha vinto nel doppio femminile.

Afferma il responsabile del settore badminton de la Fortezza Savona, Walter Garbarino: “Per noi è stato un grande evento questa rassegna nazionale che abbimo cercato di organizzarlo nel migliore dei modi. Abbiamo il solo rammarico che non ha potuto partecipare, in quanto infortunatosi all’ultimo momento, il forte giocatore Dario Cacciapaglia, uno dei favoriti al succcesso finale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.