IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto trafitta dal guard rail ad Albenga, giovane miracolosamente illeso

Albenga. Tremendo schianto nella notte tra Lusignano e San Fedele, dove un automobilista di 33 anni, questa notte intorno alle 4.50, ha impattato violentemente contro il guard rail, distruggendo totalmente l’auto.

Un colpo di sonno o una disattenzione che avrebbero potuto rivelarsi fatali per il 33enne: l’auto infatti ha centrato frontalmente l’inizio del guard rail, dal quale è stata totalmente infilzata per tutta la sua lunghezza. Come una lama di rasoio la protezione metallica è penetrata dal muro della vettura e fuoriuscita dal lunotto posteriore.

Incredibilmente l’automobilista non ha riportato traumi gravi: solo sfiorato dal guard rail, è sceso autonomamente dal veicolo dal lato sinistro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i militi del 118: il giovane è stato trasportato per accertamenti all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cristian Fera

    Mo trovavo dietro a questo ragazzo con la mia macchina a circa 100 m . Ero dietro a lui gia’ dalla statale di alassio. Il ragazzo viaggiava al massimo a 60 kmh e ne io ne lui abbiamo superato nessuno . Solite calugne , soliti boicottari. Complimenti.

  2. Scritto da protestaligure

    Auto trafitta dal Guard rail .Smbra che il guard rail sia un’assassino mail gurd rail è li per proteggere non si muove. Questo mi ha soprpassato mentre sarà andato a 150 all’ora ……..