IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto sbanda e si schianta contro il muro sull’A10 tra Spotorno e Finale: disagi al traffico

Finale Ligure. Un incidente stradale si è verificato poco dopo le 15 sull’autostrada A10, tra Spotorno e Finale Ligure, in direzione Francia.

Un’automobile ha improvvisamente sbandato, forse complice l’asfalto viscido, e si è girata, invadendo l’altra corsia, per poi schiantarsi contro il muro di contenimento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e un carro attrezzi che sta procedendo alla rimozione del mezzo, una Volkswagen Polo di colore blu.

Non ci sono stati feriti. Pesanti le ripercussioni alla circolazione. Il transito è permesso su una sola corsia, con conseguenti rallentamenti. Così, mentre nella carreggiata Sud i veicoli sono in coda per il rientro, nella carreggiata Nord il traffico continuerà ad essere rallentato fin quando l’auto non sarà stata rimossa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lavocedellaverita

    La polizia municipale…? In autostrada …? Sbanda nell’altra corsia poi rientra nella sua….? Cos’è’ una palla da ping pong….. Ma come le scrivete ste notizie….?