IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletica leggera: tre astisti Arcobaleno in gara al meeting di Palafrugell

Più informazioni su

Savona. Proseguono le tappe di avvicinamento alla 26ª edizione del Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa.

Si sono svolti recentemente alcuni degli appuntamenti del Circuito Europe Athletisme Promotion collegati all’appuntamento cellese. Erano in programma nello scorso weekend le manifestazioni di Riga (Lettonia) e Palafrugell (Spagna).

Presente a Palafrugell una delegazione Arcobaleno, capitanata dal coach Franco Romano e composta dagli astisti Marta Bizzo, Dario Rebagliati e Giovanni Roetto. In un contesto agonistico d’eccellenza i “testimonials” savonesi non hanno deluso, nonostante le condizioni meteo tutt’altro che favorevoli, con forte vento trasversale rispetto alla pedana di salto e temperatura al di sotto dei minimi stagionali.

Giovanni Roetto è risultato il migliore (ha saltato 4,20 metri, arenandosi a 4,40); bene anche Dario Rebagliati (4 metri) e Marta Bizzo (3,10 metri).

Foto ricordo con pannello promozionale del Meeting Arcobaleno appositamente affisso in loco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.