Economia

Artigianato ligure e savonese protagonista a Marsiglia

artigiani, artigianato

Liguria. L’artigianato artistico e tradizionale di qualità, con 13 imprese liguri, sarà protagonista all’interno del centro commerciale Centre Bourse a Marsiglia per due settimane, dal 23 giugno al 5 luglio prossimo. L’iniziativa è organizzata da Liguria International, la società regionale per l’internazionalizzazione delle imprese appartenente al Gruppo Filse e partecipata dal sistema camerale, con la collaborazione di Confartigianato Liguria.

L’iniziativa fa parte di un progetto regionale denominato ‘Maestro Artigiano’ articolato su diverse azioni che ha lo scopo di sostenere l’internazionalizzazione delle imprese artigiane liguri e diffondere sui mercati esteri produzioni e lavorazioni di qualità nei settori dell’artigianato artistico, tradizionale e tipico, con particolare attenzione alle produzioni contraddistinte dal marchio ‘Artigiani In Liguria’.

A Marsiglia saranno esposti e venduti prodotti in ferro battuto, ceramica, vetro e ardesia, velluti, damaschi, filigrana, macramè e bijoux.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.