IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arresto Piredda e Fusco, “Fratelli d’Italia” chiede la testa di Burlando: “Dimissioni dovute”

Liguria. Gli sviluppi delle inchieste che da mesi riguardano diversi consiglieri regionali, hanno portato ieri all’arresto di 2 consiglieri Idv. Fratelli d’Italia dice la sua.

“Non sappiamo se anche altri rischiano la medesima fine, ma già questa svolta coinvolge pesantemente l’attuale maggioranza”, attaccano da Fratelli d’Italia.

“Questo non può che comportare, le dimissioni – chiede Simone Torello portavoce regionale di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale – anche se con colpevole ritardo visto i tanti consiglieri da tempo
indagati del governatore Burlando”.

“L’assunzione di responsabilità da parte del presidente, come già fecero i suoi colleghi governatori prima di lui in eguali circostanze, sono a nostro avviso dovute”, concludono da Fratelli d’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.