IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziano ipovedente cade in una fascia e muore: tragico incidente ad Alassio

Alassio. Una tragica fatalità che ha portato al decesso di G.F., 82 anni, residente nella frazione di Moglio, nell’entroterra di Alassio. L’anziano, ipovedente, questa mattina dopo le 7:00 è uscito di casa ma è caduto in una fascia compiendo un volo di qualche metro e sbattendo violentemente la testa.

Per lui non c’è stato nulla da fare: quando è stato visto il corpo riverso a terra dai familiari subito è scattato l’allarme. Nonostante il pronto intervento dei sanitari l’anziano era già deceduto, probabilmente a seguito del trauma cranico riportato nella caduta. Sul luogo dell’incidente hanno operato anche la polizia e carabinieri, che hanno ricostruito la dinamica della tragica morte dell’82enne alassino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.