IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziano deceduto dopo malore in mare, inutili i soccorsi: probabile congestione

Alassio. Un malore improvviso, mentre si trovava in acqua, a pochi metri dalla riva, è stato fatale per un turista italo svizzero di 72 anni, deceduto oggi pomeriggio ai Bagni Savoia di Alassio. Probabile una congestione, con l’anziano che è stato prontamente soccorso dai bagnini e portato a riva, ancora semicosciente, in attesa dell’arrivo del personale sanitario e dell’automedica del 118.

Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei medici, il 72enne è poi deceduto ancora prima di un possibile trasporto in ospedale. Sul posto ha operato anche la Capitaneria di Porto. Stando a quanto appreso l’anziano è andato in arresto cardio circolatorio poco dopo essere stato trascinato sulla riva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.