IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, “spesa” notturna al Conad per due ragazzi: arrestati e denunciati dai carabinieri

Andora. Spesa notturna al Conad di Andora per due ragazzi di 23 e 17 anni – entrambi residenti a Sanremo, intercettati dai carabinieri mentre travasavano vari prodotti alimentari in grosse buste di plastica, intorno alle 5 di questa mattina nei pressi dei binari della stazione andorese.

I due giovani, Jameleddine Argui, 23enne pregiudicato, e E.A., 17enne, entrambi residenti a Sanremo, sono stati accompagnati negli Uffici della Compagnia Carabinieri di Alassio per le formalità di rito.

Jameleddine Argui è stato arrestato per furto aggravato in flagranza ed è stato processato per direttissima questa mattina a Savona. Il ragazzo è stato scarcerato con la misura cautelare dell’obbligo di dimora a Sanremo e, vista la richiesta di termini a difesa, il processo terminerà il prossimo 19 giugno. E.A., 17enne, è scattata una denuncia in stato di libertà per furto aggravato in concorso alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minori di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Mister-X-
    Scritto da Mister-X-

    ahahahahahahahah persone ordinate e precise………

  2. Scritto da Pietro Pollini

    Poveri piccoli, travasavano…