Andora, per il via al Campo solare turno in più e alzato il limite di età

andora

Andora. Sono aperte da questa mattina e fino al 17 giugno, le iscrizioni al Campo solare di Andora che da quest’anno prevede un turno in più, dal 20 di giugno, ed apre ai bimbi dai tre fino ai dodici anni, alzando il limite di due anni rispetto al 2013. I posti disponibili sono trenta a turno.

“La nuova giunta che ha voluto rispondere alle esigenze della famiglie che con la fine dell’anno scolastico avrebbero dovuto attendere fino a luglio per avere il servizio del campo solare – ha spiegato Mauro Demichelis – Aumentando poi il limite d’età degli iscritti da dieci a dodici anni, contiamo di accogliere un maggior numero di bambini. Per il prossimo anno è nostra intenzione attuare delle convenzioni con Stellanello e Testico per accogliere i bambini delle famiglie che ne vorranno usufruire”.

Le famiglie potranno trovare i moduli per l’iscrizione sul sito istituzionale dell’Ente o nella Biblioteca Civica di Largo Milano dove è aperto lo sportello informativo che riceve anche le domande d’iscrizione, con orario dal martedì al venerdì, dalle 8 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. Il lunedì ed il sabato sarà aperto dalle 8 alle 14. I turni previsti sono quindi quattro. Il primo partirà il 20 giugno e terminerà il 30 giugno. Il secondo sarà dal 1 al 19 luglio, il terzo dal 21 luglio al 9 agosto ed il quarto dall’11 agosto al 30 agosto.

La retta sarà differenziata a seconda della certificazione ISEE delle famiglie.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.