IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora: lo Juventus Club riparte con Massimo Carrera ospite d’onore foto

Più informazioni su

Andora. Ieri, domenica 15 giugno, si è tenuta la festa di inaugurazione con il nuovo direttivo dello Juventus Club Andora Gaetano Scirea.

Oltre cento persone sono giunte al ristorante Taxi Bar, dove era presente, come ospite d’onore, Massimo Carrera, ex giocatore della Juventus e attuale collaboratore tecnico della squadra di Antonio Conte, insieme a sua moglie.

L’intento dello staff del club sarà quello di procurare biglietti per le partite, aiutare i soci ad avvalersi della tessera del tifoso, organizzare pullman per visionare allenamenti, partite e visitare il museo della Juventus, oltre che creare eventi di intrattenimento per il popolo juventino.

Per tessesarsi i contatti sono il telefono 3914519892 o la email juventusclubandora@gmail.com. Il Club è anche sui principali social network.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.