IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, il meetup spara sulla nuova maggioranza: “Forza Italia ha in mano il Comune, vigileremo”

Più informazioni su

Il meetup Andora in Movimento riprende i suoi incontri e lo studio sui problemi della città dopo la parentesi elettorale ed analizza il cambio di guida dell’amministrazione comunale soprattutto in chiave politica, avanzando preoccupazione sull’ingresso di certi partiti negli interessi della città di Andora.

“Desta molta apprensione l’ingresso di Forza Italia nel nostro Comune, soprattutto notando quello che ha combinato nei Comuni vicini dove Forza Italia ha governato, parliamo del commissariamento di Albenga, il decadimento sociale e turistico di Alassio, il commissariamento per mafia di Bordighera e Ventimiglia, e qui ci sono tutti i presupposti con un esponente in prima linea del partito come sindaco, con il finto apparentamento con un’associazione di giovani, tale Andora Piu’, che nella lista dei candidati di quei giovani ne sono rimasti ben pochi, e quelli rimasti sono entrati in lista non come giovani dell’associazione ma come esponenti di partito (presidente di Forza Italia giovanile e rappresentante della Lega)”.

“Quindi la finta copertura di lista civica decade completamente in attesa che il partito detti le sue regole ed i suoi interessi e pensare che un qualsiasi esponente della maggioranza si possa opporre a tutto questo è come credere alle favole, per questo riteniamo che tutti i candidati di quella lista, al di là del giudizio personale, hanno una precisa responsabilità politica, quella di aver permesso l’ingresso di un partito-azienda come Forza Italia nel nostro Comune”.

“Noi continueremo il nostro lavoro che da anni stiamo portando avanti, controllando le azioni dell’amministrazione, il suo programma, opponendosi a quello che ritiene dannoso per la città e seguendo con attenzione quello che ritiene positivo, anche collaborando se necessario o richiesto, per quanto riguarda temi facenti parte del nostro programma se attuati per l’interesse dei cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NUNI

    giusto vigilare!!! in questi ultimi 20anni nessuno lo ha fatto

  2. .
    Scritto da .

    La vera rivoluzione è il rispetto. Sarebbe il caso di ascoltare il volere del popolo che si è mostrato fortemente contrario a quello del M5S.

  3. Scritto da rosabrighella

    Cari grillini ora è troppo tardi per piangere sul latte versato. Voi che vi ritenete rivoluzionari e che siete contro i partiti, per anni avete sparato su vivi andora che era la vera rivoluzione. Grazie anche a voi siamo tornati indietro di vent’anni.