IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, due squadre del Gabbiano Volley centrano l’accesso alle finali nazionali CSI foto

Andora. Al termine di un lungo e impegnativo campionato CSI (Centro Sportivo Italiano) iniziato nel mese di ottobre 2013, le squadre delle categorie Under 12 e Under 16 del Gabbiano Volley Andora, entrambe allenate dal coach Danilo Giachello, avendo conquistato il titolo di campioni regionali, hanno ottenuto l’accesso alle fasi finali dei campionati nazionali che si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro dal 12 al 15 giugno per la categoria Under 12 e dal 28 giugno al 2 luglio per la categoria Under 16.

“Uno straordinario risultato che le vedrà confrontarsi con le migliori squadre per ogni categoria e che dimostra l’alto livello raggiunto dal Gabbiano Volley che, grazie alla passione dell’ allenatore e dell’intero staff, ha creato due squadre forti e competitive” ha commentato Paolo Rossi, vicesindaco ed assessore allo Sport del Comune di Andora.

Lo stesso obiettivo è stato centrato dall’Albenga Volley Under 14 condotta da Marco Arzarello, che ha strappato il biglietto per le finali nazionali CSI, in programma a Lignano Sabbiadoro dal 2 al 6 luglio, vincendo il titolo provinciale contro le pari età di Andora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.