IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, Demichelis premia gli studenti delle medie per il concorso “Un poster per la pace”

Più informazioni su

Andora. Visita del sindaco Mauro Demichelis alla mensa scolastica delle scuole di via Cavour ad Andora. Il primo cittadino ha pranzato con gli alunni e gli insegnanti delle scuole che lo hanno accolto con entusiasmo, insieme al consigliere delegato all’Istruzione Daniele Martino.

Una piccola festa imprevista che ha anticipato la cerimonia in cui Mauro Demichelis, insieme alla direttrice didattica Maria Teresa Nasi, ha premiato gli studenti della scuola secondaria di secondo grado Benedetto Croce che hanno vinto il concorso “Un poster per la pace” indetto dal Lions Club Andora Valle della Merula e rivolto agli alunni frequentanti la classe seconda media.

Otto i ragazzi della che hanno meglio interpretato il tema della “pace nel mondo” attraverso un disegno. Si tratta di Maura Pili, Sara Berriolo, Aurora De Guglielmi, Silvia Canepa, Sofia Galleano, Arianna Conti, Daniel Simeone e Anna Giulia Balzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.