Politica

Andora, Demichelis: “Non chiuderemo la spiaggia libera per gli animali”

demichelis

Andora. Il sindaco Mauro Demichelis entra nel merito della questione relativa alla spiaggia libera aperta agli animali domestici.

“Non è intenzione di questa Amministrazione – esordisce il sindaco – chiudere la spiaggia libera aperta agli animali domestici. La spiaggia è attiva, regolamentata e gli spazi sono delimitati. Sono stati già sistemati i bidoni per la raccolta anche differenziata. Nei prossimi giorni saranno installati una doccia ed una fontana dotata anche di gomma per permettere la pulizia e la rimozione delle deiezioni canine”.

“Vogliamo, invece, migliorare il progetto precedentemente presentato in Regione per la spiaggia libera attrezzata che dovrà essere realizzata in futuro, apportando delle varianti per utilizzare al meglio gli spazi a disposizione ed aggiungere servizi. Per questo, con un atto d’indirizzo, la Giunta, ha deciso di sospendere la procedura in corso e di predisporre delle varianti per proporre un progetto concretamente realizzabile e funzionale”, conclude Mauro Demichelis.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.