IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora Calcio: iniziato il primo summer stage dedicato ai giovanissimi

Più informazioni su

Andora. E’ iniziato il primo summer stage organizzato gratuitamente dall’Andora Calcio e dedicato all’allenamento individuale dei ragazzi dal 2002 al 2008.

E’ stato un inizio alla grande: oltre 50 ragazzi accompagnati dai genitori si sono presentati ieri al campo in erba naturale Gaetano Scirea per partecipare allo stage, tutti entusiasti ed impazienti di iniziare. Grande è la soddisfazione della dirigenza dell’Andora Calcio, del presidente Marco Bertolino e del responsabile del settore giovanile Cosimo Petitti per l’alta adesione di ragazzi.

Il progetto è stato fortemente voluto ed appoggiato da tutta la dirigenza della società e dal Responsabile del settore giovanile con la consapevolezza che il settore giovanile rappresenta una risorsa della società e deve essere curato e valorizzato.

L’incontro di ieri è stato dedicato alle formalità di iscrizione, alla divisione per leve dei ragazzi dopodiché per frenare l’impaziena delle giovani leve si è subito entrati nel vivo dell’allenamento.

Gli appuntamenti proseguiranno sino a luglio secondo un calendario diviso per leve. E’ possibile ancora iscriversi contattando Cosimo Petitti al numero 3200982416.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.