Andora, boom di iscrizioni per il torneo di beach volley in notturna: 28 squadre in gara

Andora. Record di iscritti per la seconda edizione di “Tutto in una notte”, torneo di beach volley in notturna lungo 12 ore che si svolgerà nel campo da beach volley di Andora, dalle 19 di sabato 21 giugno alle 7 del mattino seguente. Un esplosivo mix di sport e goliardia, in sette gironi da quattro squadre.

Sono ben 28 i team, formati ognuna da quattro giocatori, iscritti al torneo, organizzato dall’Associazione Culturale Andorapiù, con il patrocinio del Comune di Andora, che offrirà una notte di sport e divertimento agli atleti come al pubblico.

Rispetto alla prima edizione “Tutto in una notte”, offre molto intrattenimento anche a bordo campo: sarà possibile cimentarsi gratuitamente con il surf meccanico e la slackline, ballare con il dj set realizzato in collaborazione con la Baracca e naturalmente fare il tifo per i partecipanti che, già dalla prima edizione, si sono distinti sia per le capacità atletiche che per una forte dose di spirito goliardico.

“Abbiamo registrato un trenta per cento in più di iscrizioni rispetto allo scorso anno, con squadre di turisti e residenti – dice Roberto Nattero, responsabile della manifestazione e nel direttivo di Andorapiù –. Sport e intrattenimento si uniscono un questo evento in notturna, nato dalla voglia dei ragazzi di creare maggiori occasioni di divertimento intorno a questo campo da beach che è da sempre un importante punto di ritrovo”.

Ecco l’elenco delle squadre iscritte. Blue Team, Cicci Pasticci, Bar Molo 36, Bad Boys, Gli Spaiati, Pochi ma Sbronzi, Carretta Drinking Team, I Colibrì, Team Kulo, 2×2, Belin Parei, I Molli, Fucking Bombers, Cowboys, Tre Uomini e Una Gamba, Robotà, Tempo Casa, Il Geko, I Fantastici 4, I Dopodopodopo, Cozze Team, Birdman, Turtle Surf Shop, Gremlins, I Have a Drink, Belli di Padella, Gommone Più, I Consiglieri.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.