IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, body builder 40enne in possesso di sostanze dopanti: denunciato dai carabinieri

Più informazioni su

Andora. Non si faceva mancare niente F.G., 40enne commerciante di origine bergamasche domiciliato ad Andora, trovato in possesso – a seguito di una perquisizione personale e domiciliare da parte dei carabinieri della compagnia di Alassio – di 17 fiale per iniezione di sostanze dopanti e anabolizzanti per uso veterinario, di cui 16 di testosterone e 1 di steroidi.

La perquisizione dei carabinieri rientra all’interno di un servizio mirato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nessuna sostanza stupefacente, dunque, in casa del 40enne, ma per l’uomo è scattata la denuncia alla Procura di Savona per detenzione illecita di sostanze. Nella circostanza l’uomo ha ammesso il possesso, l’utilizzo per incrementare la propria massa muscolare e l’acquisto dei prodotti su un sito internet.

Sono in corso in queste ore ulteriori accertamenti sul canale internet e sulle modalità di vendita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.