IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Amici cucciolotti”, donazione di cibo all’Enpa di Savona grazie alla raccolta di figurine

Più informazioni su

Savona. Figurine che passione. E quando c’è l’amore e la solidarietà diventano anche educative. E’ il caso della serie degli “Amici cucciolotti” dell’Editore Pizzardi, che dopo aver donato negli anni scorsi ai rifugi per cani e gatti abbandonati della Protezione Animali robuste cucce, quest’anno ha inviato loro 7 milioni di pasti, sotto forma di crocchette a composizione bilanciata, utilizzando i proventi della vendita delle figurine. Una donazione che ha premiato anche la Protezione Animali di Savona.

Per ringraziare tutti coloro che hanno aderito e permettere loro di completare il proprio album, sabato 28 giugno, dalle 17 alle 19, sarà possibile un ulteriore scambio di figurine presso la sede savonese dell’Enpa in via Cavour 48 r, dove ai raccoglitori verranno offerte le figurine mancanti fornite gratuitamente da Pizzardi Editore. Genitori e ragazzi potranno anche visitare i due reparti di cura, rispettivamente dei gatti liberi (di strada e cortile) feriti e malati e della fauna selvatica ferita o in difficoltà; i due reparti curano ed accudiscono ogni anno 450 gatti e 1700 animali selvatici. Ai partecipanti verrà anche consegnata la “Figurona al merito” come premio per il loro impegno e costanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.