IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, sagra della Lumaca: l’Avis ringrazia per il grande successo

Più informazioni su

L’Avis comunale di Albissola ringrazia tutta la cittadinanza albissolese, i turisti e i volontari che hanno reso la sagra della Lumaca, realizzata nella bellissima cornice del parco Faraggiana di Albissola Marina il 19, 20 e 21 giungo, un grande successo.

“Volevamo ringraziare tutti, dai volontari agli ospiti finali, che hanno reso possibile tutto questo – dichiara il presidente Giovanni Di Micco – senza di loro non avremmo avuto un successo tale. Siamo consapevoli di aver fatto qualche errore ma non ci aspettavamo una tale affluenza, motivo in più per prepararci al meglio per i prossimi due eventi; il primo a luglio con la sagra del maialetto in collaborazione con l’associazione ‘Nuraghe Savona’ e maxischermo per vedere le finali del mondiale e la seconda, in collaborazione con l’associazione Be…Albissola, ad agosto con la presenza di live band”.

L’intero ricavato sarà utilizzato per la ristrutturazione dell’ambulatorio e la creazione di uno spazio ambulatoriale che possa essere idoneo all’attività di donazione e possa prestarsi a importanti progetto a livello sociosanitari-assistenziali.

“La buona riuscita di queste sagre estive è per noi molto importante e sarà la base per la ristrutturazione dell’ambulatorio che fornisce un’importante attività per tutta la cittadinanza. Lavori che potranno inoltre agevolare progetti socio-sanitari, ancora in fase di studio”, conclude il presidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.