IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, due arresti per droga: sequestrati dalla polizia 7 kg di marijuana e un fucile

Albisola Superiore. Ieri sera, ad Albisola, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Savona, coordinati dall’ispettore Claudio Saettone, hanno arrestato un quarantunenne ed un venticinquenne di origini albanesi con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nella loro abitazione sono stati sequestrati in tutto oltre sette chili di marijuana, in parte già suddivisa in dosi, ed il materiale utile al suo confezionamento.

Nell’alloggio è stato rinvenuto e sequestrato anche un fucile da caccia calibro 12, con canne e calciolo accorciati, completo di munizionamento, risultato rubato in provincia di Genova. Di conseguenza per i due uomini è scattata anche la segnalazione alla Magistratura con l’accusa di ricettazione, detenzione abusiva e alterazione di armi. I due albanesi per ora restano in carcere in attesa dell’interrogatorio di convalida di arresto davanti al gip.

Nel corso dell’operazione, infine, è stato denunciato anche un italiano di cinquantasei anni con l’accusa di aver ceduto una dose di cocaina – che avrebbe acquistato da uno dei due arrestati – ad un’altra persona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.