Albisola a 4 zampe, in arrivo il “Bau bau village”: agility dog e molto altro

Agility Dog

Albisola. Il prossimo 29 giugno Royal Canin organizza una grande festa al Bau Bau Village di Albisola, spiaggia italiana pet friendly dedicata ai proprietari di cani che desiderano passare le vacanze al mare insieme al proprio animale.

Durante questa giornata speciale sono previste numerose attività tra cui spettacolari esibizioni di Agility a cura del Circolo Sportivo 4 Zampe di Cosseria e momenti di formazione e consulenza per i proprietari di animali.

Nello specifico saranno presenti tutto il giorno: Silvia Pisano, istruttrice cinofila, che offrirà consulenza gratuita per il comportamento di Fido. Gli interventi di Silvia Pisano verteranno sulla corretta educazione e le buone regole per una felice convivenza tra uomo e animale; un veterinario Royal Canin, che consiglierà e fornirà informazioni sulla corretta alimentazione dei cani rispondendo a dubbi e quesiti e offrendo consigli nutrizionali.

La festa inizierà alle 10 e terminerà alle 18. Sponsorizzata da Royal Canin, azienda francese specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti, il Bau Bau Village è un punto di riferimento ormai consolidato per tutti i possessori di cani che trovano qui servizi dedicati a loro ed ai loro compagni in un ambiente sereno che permette di migliorare la reciproca conoscenza.

Al Bau Bau Village i cani accedono direttamente la mare, la spiaggia è ampia e dotata di ombrelloni di paglia, sono presenti comodi lettini per il relax, docce calde e fredde, un campo di agility, per mantenersi in forma e divertirsi con il proprio cane e, in acqua, una piattaforma galleggiante per tuffi e giochi in allegria.

Nei mesi estivi Royal Canin offrirà a tutti gli ospiti della spiaggia un pratico kit di benvenuto, contenente alcuni gadget come una ciotola pieghevole da viaggio per avere sempre acqua fresca a disposizione, un termometro per auto per controllare che durante il viaggio la temperatura sia sempre adeguata rispetto alle esigenze dell’animale, utili sacchetti per le deiezioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.