IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Perrone e Ciangherotti (FI): “Buon lavoro alla nuova giunta, valuteremo i risultati”

Albenga. “Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi. Con queste parole di Deng Xiaoping rivolgiamo alla nuova giunta comunale i migliori auguri di buon lavoro, in piena armonia con i consiglieri di maggioranza che affiancano il neo sindaco Giorgio Cangiano”. Così i consiglieri comunali di Forza Italia, Ginetta Perrone ed Eraldo Ciangherotti, commentano l’insediamento della nuova giunta comunale di Albenga.

Prosegue la nota: “Anche se umanamente siamo dispiaciuti di non vedere seduto tra i banchi del Consiglio l’amico e avversario di tante battaglie, l’avvocato Vittorio Varalli, non entriamo nel merito delle scelte sulle deleghe attribuite agli assessori e consiglieri, perché ogni amministratore è libero di decidere come e con chi lavorare per il bene della città. Dai banchi consiliari di Forza Italia assicuriamo sin d’ora un’opposizione leale, attenta e puntuale a vantaggio dei veri interessi della collettività”.

“Se il Comune di Albenga, grazie a questa nuova giunta di centrosinistra, offrirà da oggi in avanti maggiori posti di lavoro per i giovani, più servizi sociosanitari per i cittadini e nessun aumento di tasse comunali a carico dei contribuenti, allora senza alcuna esitazione riconosceremo alla squadra governativa del partito Democratico ingauno il merito della buona amministrazione” concludono Perrone e Ciangherotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NoNickNoName

    pur non riconoscendomi ne nel centro destra di forza Italia ne tantomeno nel centro sinistra del pd una cosa la noto…la differenza di stile tra i rappresentanti dei due schieramenti….i due Signori di forza Italia fan gli auguri signorilmente alla nuova giunta e al sindaco Cangiano di buon lavoro….mi ricordo benissimo invece gli sbraiti dei signori del centro sinistra quando quattro anni fa la signora Guarnieri fu eletta sindaco. D’altra parte ognuno fa per come gli han insegnato……e a destra una volta che la campagna elettorale è finita più volte han dimostrato di saper valutare in base alle norme di volta in volta presentate….. a sinistra il “Niet” di partito stile soviet anni 20 è duro a morire e insiste e persiste.