Politica

Albenga, Perrone e Ciangherotti (FI): “Buon lavoro alla nuova giunta, valuteremo i risultati”

Ginetta Perrone e Eraldo Ciangherotti

Albenga. “Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi. Con queste parole di Deng Xiaoping rivolgiamo alla nuova giunta comunale i migliori auguri di buon lavoro, in piena armonia con i consiglieri di maggioranza che affiancano il neo sindaco Giorgio Cangiano”. Così i consiglieri comunali di Forza Italia, Ginetta Perrone ed Eraldo Ciangherotti, commentano l’insediamento della nuova giunta comunale di Albenga.

Prosegue la nota: “Anche se umanamente siamo dispiaciuti di non vedere seduto tra i banchi del Consiglio l’amico e avversario di tante battaglie, l’avvocato Vittorio Varalli, non entriamo nel merito delle scelte sulle deleghe attribuite agli assessori e consiglieri, perché ogni amministratore è libero di decidere come e con chi lavorare per il bene della città. Dai banchi consiliari di Forza Italia assicuriamo sin d’ora un’opposizione leale, attenta e puntuale a vantaggio dei veri interessi della collettività”.

“Se il Comune di Albenga, grazie a questa nuova giunta di centrosinistra, offrirà da oggi in avanti maggiori posti di lavoro per i giovani, più servizi sociosanitari per i cittadini e nessun aumento di tasse comunali a carico dei contribuenti, allora senza alcuna esitazione riconosceremo alla squadra governativa del partito Democratico ingauno il merito della buona amministrazione” concludono Perrone e Ciangherotti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.