IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, il Pd in piazza per il tesseramento 2014: novità il QR Code

Albenga. Il Partito Democratico di Albenga torna in piazza fra la gente ed incontra i suoi elettori in una giornata dedicata alla campagna di tesseramento 2014. “Una scelta del Segretario nazionale Matteo Renzi, che ci chiede di non tappezzare la città di freddi manifesti con l’appello ad iscriversi, ma di dedicare una giornata ai nostri concittadini – spiega il segretario Alessandro Andreis – e di costruire un momento per accogliere chi è sempre stato con noi o chi si avvicina ora al nostro partito”.

Gli aderenti del Pd ingauno saranno quindi in piazza del Popolo dalle 9 alle 19 di sabato 28, in contemporanea con altri circoli Pd della nostra provincia, per invitare gli albenganesi ad iscriversi e sostenere il nuovo corso del Partito Democratico: “Sarà un primo momento di vicinanza con i nostri sostenitori dopo l’importante affermazione elettorale alle europee ed alle amministrative”.

Sarà dunque possibile rinnovare la tessera o fare una nuova adesione, prendere contatto per le attività del circolo, conoscere e confrontarsi con gli esponenti oggi alla guida della città nella giunta del nuovo sindaco Giorgio Cangiano.

Le novità del tesseramento 2014 sono diverse, una delle più importanti è la presenza sulla tessera di un codice QR (Quick Response) che attraverso uno smartphone permette di accedere ad una anagrafica personale, con la quale sarà possibile comunicare ed interagire con il partito nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.