IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, “Idee per crescere insieme”: tornano le lezioni di recupero e assistenza compiti per gli studenti

Più informazioni su

Albenga. Anche quest’anno l’associazione a sostegno della scuola pubblica “Idee per crescere insieme” propone varie attività estive per i ragazzi di Albenga e dei comuni limitrofi.

Lunedì 16 partiranno quelle dedicate agli alunni della scuola primaria e, dal mese di luglio, le lezioni di recupero disciplinare e assistenza compiti per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado (Italiano, Matematica, Inglese e Francese), le attività per i bambini della scuola dell’infanzia e le lezioni di strumento musicale aperte ad allievi di tutte le età.

Novità di quest’anno, l’Associazione propone anche lezioni di recupero disciplinare per i ragazzi della scuola secondaria di secondo grado (liceo “Giordano Bruno” e Istituto d’Istruzione Superiore “Giancardi – Galilei – Aicardi” di Alassio).

I costi sono contenuti, le lezioni si terranno nei locali della scuola primaria “Don Barbera” e nei locali della scuola primaria “Tomaso Paccini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.