IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, i consiglieri di minoranza riceveranno i cittadini in Comune

Più informazioni su

Ad Albenga, anche la minoranza riceverà i cittadini in Municipio. I consiglieri di opposizione dei gruppi Forza Italia (Eraldo Ciangherotti, Ginetta Perrone), Lega Nord (Cristina Porro) e Coalizione di Centrodestra (Rosy Guarnieri) hanno fatto richiesta all’Amministrazione Comunale di Albenga per la disponibilità di un ufficio del palazzo municipale da utilizzarsi come sala per ricevere e incontrare i cittadini.

“Come Consiglieri Comunali e pubblici ufficiali, ma soprattutto come eletti, abbiamo il dovere di essere a disposizione degli elettori e della cittadinanza tutta, per raccogliere segnalazioni e istanze, ascoltare le problematiche, e aiutare a trovare le giuste soluzioni, in pieno spirito collaborativo per lavorare per il bene della Città” dichiarano, con una nota congiunta, i Consiglieri Ciangherotti, Guarnieri, Perrone e Porro. “Abbiamo pertanto presentato, dai primi giorni dall’insediamento, una richiesta al Sindaco, per usufruire di spazi del Comune inutilizzati, da utilizzare per il ricevimento”.

“Sebbene, da parte nostra, fosse stata estesa la disponibilità per tutto l’arco della settimana, l’Amministrazione ci ha concesso l’uso della sala dell’Archivio Storico, nel Palazzo Comunale di Piazza San Michele, a partire da martedì 2 luglio 2014, nelle sole giornate di martedì e giovedì. Saranno occasioni utili per incontrare gli Ingauni e mantenere un rapporto diretto con loro, proprio come negli ultimi quattro anni, quando le porte del Comune erano sempre aperte, l’ufficio del Sindaco operativo dodici ore al giorno, se non di più, e si ricevevano quotidianamente decine di cittadini con il solo obiettivo di dare loro risposte per risolvere insieme i problemi della città” concludono i Consiglieri Comunali di opposizione.

L’orario di ricevimento dei Consiglieri di minoranza sarà così suddiviso (seguito dall’indirizzo di posta elettronica istituzionale): il martedì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, Consigliere Eraldo Ciangherotti (capogruppo Forza Italia), eraldo.ciangherotti@comune.albenga.sv.it; il martedì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, Consigliere Ginetta Perrone (Forza Italia), ginetta.perrone@comune.albenga.sv.it; il giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, Consigliere Rosy Guarnieri (capogruppo Coalizione Centro Destra), rosy.guarnieri@comune.albenga.sv.it; il giovedì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, Consigliere Cristina Porro (capogruppo Lega Nord), cristina.porro@comune.albenga.sv.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. elfodolby
    Scritto da elfodolby

    mi auguro che, a ruoli invertiti, la Rosy avrebbe altrettanto concesso. E ‘ da molto che attendiamo comportamenti democratici !